The news is by your side.

Regionali, la ricetta del M5S: ridare dignità all’Abruzzo. Noi unico cambiamento possibile

Pescara. “Attivare delle politiche del lavoro, delle politiche di sviluppo del turismo, delle politiche che guardino al benessere dei cittadini abruzzesi, al miglioramento dell’offerta sanitaria e delle infrastrutture. In sintesi, restituire dignità a questa regione”.

Così la consigliera regionale Sara Marcozzi, candidata M5s alla presidenza della Regione, illustra all’ANSA le priorità dell’Abruzzo. Se “la ricetta è quella del buon senso”, Marcozzi sottolinea che il M5s “è l’unico cambiamento possibile”.

“Purtroppo sono tante le priorità dell’Abruzzo – osserva – ma c’è una ricetta, cioè quella del buon senso: utilizzare tutti i fondi disponibili, quelli regionali, quelli statali e quelli europei, per le reali esigenze dei cittadini abruzzesi. Indirizzeremo tutto soprattutto per il lavoro e per lo sviluppo economico di questa regione”.

“Dal territorio – aggiunge – ho una percezione molto positiva, c’è una risposta positiva dei cittadini e incontro per strada quotidianamente persone che attendono con ansia il 10 di febbraio per vedere lo stesso cambiamento avvenuto a livello nazionale replicato a livello regionale.

C’è una grande voglia di cambiamento e sempre più persone si sono rese conto che l’unico cambiamento è il Movimento 5 Stelle”, conclude Sara Marcozzi.

Potrebbe piacerti anche