The news is by your side.

Fratelli d’Italia si rafforza con l’ingresso di D’Orazio. Vicina la candidatura alle regionali

Pescara. L’ex consigliere regionale Benigno D’Orazio, presidente nazionale dell’associazione Ambiente e/è vita, ed ex presidente e commissario del Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, aderisce ufficialmente a Fratelli d’Italia.

Questa mattina, alla presenza dei vertici regionali del partito, l’avvocato abruzzese ha spiegato le ragioni della sua scelta. “Ho risposto a numerosi solleciti sia di Giandonato Morra che di Etel Sigismondi – ha spiegato – che mi hanno chiesto di dargli una mano in questa battaglia per la Regione che si presenta sicuramente difficile ma anche vincente.

Il mio contributo sarà innanzitutto in materia ambientale e di sviluppo sostenibile e di mettere in campo le competenze in questi ambiti per Fratelli d’Italia e poi vedremo anche il discorso di una candidatura che potrà o meno, essere funzionale a questo progetto.

Sulla mia candidatura – ha detto D’Orazio – c’è un’ampia richiesta in questo senso,e che proviene dai territori, e fai vertici, ma io ho sempre detto che le candidature sono funzionali ad un progetto, e non il contrario. Bisogna quindi vedere quale è il miglior contributo che posso dare, e se può essere rappresentato dalla candidatura, lo faremo molto volentieri”.

Potrebbe piacerti anche