The news is by your side.

Vaccinazioni: obbligo o verità? Se ne parla mercoledì a Montesilvano con il Popolo della Famiglia di Pescara

Montesilvano. Cosa conosci dei vaccini? Se ne parlerà mercoledì a Montesilvano, a partire dalle 17.45, in un incontro organizzato da il Popolo della Famiglia di Pescara in collaborazione con l’associazione consumatori contribuenti Abruzzo.

Durante l’incontro, che si svolgerà nella Sala consiliare del Comune di Montesilvano, nell’ambito del convegno “Vaccinazioni: obbligo o verità? Stato o Famiglia?” interverranno il biologo e nutrizionista Franco Trinca, il docente di patologia generale presso l’Università D’Annunzio di Chieti Elena Toniato, Mirko De Carli, coordinatore nazionale nord Italia del Popolo della Famiglia e Alessandro Lippo, dirigente regionale del Popolo della Famiglia nonché collaboratore delle associazioni Acu Marche e Auret ed esperto in materia di trasparenza e anticorruzione. Modera l’incontro Donato Fioriti, giornalista e presidente nazionale Vicario Unaga (F.N.S.I).

L’obiettivo dell’incontro sarà portare a consapevolezza i genitori e chiunque si sottoponga alla vaccinazione sia influenzale che antitetanica. Essere informati, per diventare consapevoli.

L’evento è patrocinato dal comune di Montesilvano, per informazioni è possibile contattare il numero  329.3904397

 

Potrebbe piacerti anche