The news is by your side.

Colletta alimentare per i randagi del canile di Pescara: ecco come partecipare

Pescara. Il Movimento Animalista Abruzzo ha organizzato una raccolta alimentare nelle giornate di  venerdì 30 Novembre e sabato 1 Dicembre presso il supermercato Todis di via Gobetti.

Un progetto gestito dalla segretaria della sezione di Pescara del Movimento Animalista, sig. ra Giuliana Chiezzi, con la collaborazione della  Lega Nazionale per la difesa del cane  e del direttore del supermercato Todis, Simone Tonali, che ha mostrato grande sensibilità e disponibilità.

“Il cibo  donato dai clienti del supermercato – precisa Guido Mammarella, coordinatore per l Abruzzo del movimento animalista – sarà destinato ad aiutare i cani e i gatti randagi ospitati nel canile di via Raiale,  gestito dalla sezione locale di Lndc”.

“In queste due giornate dedicate alla  beneficenza – aggiunge la sig. ra Chiezzi –   i nostri volontari presenti all’ ingresso del supermercato  saranno a disposizione di chiunque voglia, anche con un piccolo dono,  aiutare i nostri amici a 4 zampe che non ancora hanno avuto la fortuna di essere  accolti in una famiglia, o che l’ hanno persa “.

Analoghe iniziative di solidarietà verranno intraprese nei prossimi periodi dal Movimento Animalista Abruzzo, che desidera  ribadire la propria vicinanza alle associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Potrebbe piacerti anche