The news is by your side.

Il sindaco Maragno riceve la giovanissima miss Adriatico: rappresenta al meglio la nostra città

Montesilvano. “Con la sua eleganza e la sua bellezza ha rappresentato al meglio la città di Montesilvano a livello nazionale», è il testo della targa di riconoscimento consegnata questa mattina dal sindaco, Francesco Maragno, a Camilla De Berardins, 14 anni, di Montesilvano, vincitrice del concorso Miss Adriatico.

Emozionatissima, la giovane modella ha ringraziato il primo cittadino sottolineando l’affetto della nonna che l’accompagnava. Con lei anche il patron della manifestazione, Paolo Minnucci.

«Sono molto felice», ha detto Maragno, «perché ancora una volta Montesilvano si conferma territorio di bellezze, a Camilla, auguro i migliori successi e di portare sempre in alto il nome di Montesilvano. Sono sicuro che riuscirà a raggiungere i più alti traguardi, andando a ripetere i successi delle sue illustri concittadine che hanno meritato la ribalta nazionale e internazionale. Camilla è giovanissima e ha davanti a sé un percorso fatto di soddisfazione e di promozione non solo della sua immagine ma anche del territorio che è indissolubilmente legato al suo successo».

Potrebbe piacerti anche