The news is by your side.

I ragazzi di Spazio Libero portano “Il Sorriso in Città”, al Pala Dean Martin giornata di sport e danza

Montesilvano. Saranno i ragazzi dell’associazione culturale e sportiva “Spazio Libero” a portare, domani, dal palco del Pala Dean Martin “Il sorriso in Città”.

Nell’ambito del cartellone eventi di Natale, a partire dalle 18 di domani, l’associazione guidata da Gianni Remigio, animerà il pala congressi con esibizioni di karate, danza moderna, classica, hip hop, break dance, ginnastica ritmica e tutte le attività artistiche e i laboratori che vengono promossi nell’ambito del progetto “il Sorriso in città”.

“Lo spettacolo di Natale sarà anche un’occasione per celebrare i primi 30 anni del centro culturale e sportivo, nato nel 1988 e che in questi anni, con ricerca continua è cresciuta tanto”, sottolinea l’assessore alle manifestazioni, Ottavio De Martinis, “diventando punto di riferimento culturale, un luogo di contaminazione tra discipline sportive e artistiche. Domani sarà una bella festa dedicata all’arte a tutto tondo, ancora più bella perché saranno proprio i ragazzi ad animarla e ad esserne i grandi protagonisti”.

Le sale del pala congressi, dalle 16 e fino alle 21 saranno inoltre allestite con le originali creazioni degli artigiani e hobbisti del mercatino “Fatto con il cuore”.

Potrebbe piacerti anche