The news is by your side.

Televisore va a fuoco durante le feste e scatena un incendio all’interno di un appartamento di Pescara

Pescara. Un televisore è andato a fuoco in un appartamento a Pescara provocando un incendio nell’abitazione. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma solo danni alle cose. E’ stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco dai proprietari dell’immobile che hanno chiamato il numero di emergenza.

Il rogo, provocato da un corto circuito del televisore, è stato spento grazie all’intervento dei vigili del fuoco: il fatto è accaduto in via Lago di Capestrano intorno alle 20 della vigilia di Natale. Sul posto è arrivato anche il 118, ma i proprietari dell’appartamento erano fuggiti repentinamente e non hanno avuto bisogno delle cure dei sanitari.

Potrebbe piacerti anche