The news is by your side.

Pescara e provincia, gli aggiornamenti sulle condizioni meteo: prevista persistenza neve, ecco quando

A Montesilvano disposta l'apertura del Coc, chiusi cimitero e parchi. A Pescara stop alla circolazione dei mezzi pesanti fino a domani

Pescara. Il Centro funzionale d’Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione civile nazionale l’avviso di condizioni climatiche avverse: dalle prime ore di domani, venerdì 4 gennaio, e per le successive 24-30 ore, si prevede il persistere delle nevicate fino al livello del mare, con apporti al suolo da deboli a moderati, fino ad abbondanti alle quote collinari e montane.

Inoltre la Prefettura di Pescara ha emesso un’ordinanza di interdizione al traffico sulle strade extraurbane, compresi i tratti autostradali ricadenti nella Provincia, ai  mezzi pesanti (del peso complessivo a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate) dalle 17.00 di oggi, giovedì 3, fino alla mezzanotte di venerdì 4.

Visto il persistere di avvisi meteo che prevedono nevicate anche a bassa quota, il Comune di Montesilvano ha predisposto l’apertura del Coc, Centro operativo comunale, alle 17,30 di oggi.

Attivi per segnalazioni i numeri 085-4481216 e 085-4481326.

Oltre al cimitero, chiuso già da questa mattina, è stata predisposta nel pomeriggio anche la chiusura per i parchi e i giardini cittadini.

Potrebbe piacerti anche