The news is by your side.

Salvaguardia e rivalutazione dell’ospedale di Popoli, il movimento “Avanti tutta” appronta una carta d’impegno

Popoli. Il Movimento “Avanti tutta” ha approntato una carta d’impegno per i candidati alla Presidenza della Regione Abruzzo in cui si ribadisce la necessità di salvaguardare l’ospedale di Popoli. Temi come quello della salute non sono e non possono essere divisivi né acquisire una colorazione politica definita, per questo motivo i nostri rappresentanti sottoporranno la carta ai candidati presidenti chiedendo di condividerla e sottoscriverla.

Sui portali social e sulla pagina del Movimento, dove si può scaricare il documento nella sua versione integrale, sarà riportato quali candidati avranno sottoscritto la carta dichiarando il loro impegno di salvaguardare l’Ospedale di Popoli e di assicurare una buona assistenza sanitaria ai Cittadini tutti del Centro Abruzzo.

“E’ un impegno che chiediamo a tutta la classe politica, sia essa di Governo che di opposizione”, si legge nella nota, “si tratta di una mossa per evitare le contraddizioni post elettorali della classe politica e sollecitare un impegno che vada oltre le solite “passerelle” elettorali”.

Potrebbe piacerti anche