The news is by your side.

Grazie a Forconi e ai buoni di cuore, i senzatetto sentono meno freddo: consegnato tutto il materiale, ma c’è un altro modo per aiutarli

Pescara. Missione compiuta! L’iniziativa benefica portata avanti da Marco Forconi, esponente di FdI, riguardante la raccolta e la consegna ai senzatetto di coperte, guanti e cappelli di lana, è andata a buon fine. Tutto il materiale reperito è stato donato ai meno fortunati, annuncia con gioia Forconi.

Ora l’obiettivo è quello di portare un po’ di sollievo con la distribuzione di farmaci da banco.

Ecco le parole di Marco Forconi:

“Ho il piacere di comunicare che, ad oggi, tutto il materiale che mi è stato donato per i senzatetto che continuano a dormire nel perimetro esterno della stazione è stato completamente consegnato.
Grazie anche a temperature clementi, non v’è più necessità di coperte, guanti, cappelli e sacchi a pelo. Da lunedì, invece, inizierò la distribuzione gratuita di farmaci da banco (riconoscibili mediante un bollino rosso che riporta la dicitura “farmaco senza obbligo di ricetta”), come da decreto del ministero della Salute, pubblicato in Gazzetta ufficiale (n. 80 del 6 aprile 2018).
Come sempre, chi vuol adoperarsi per questa nuova iniziativa solidale, è ben accetto”️.

Potrebbe piacerti anche