The news is by your side.

Max Gazzè torna in Abruzzo per tre appuntamenti imperdibili al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo

Pescara. Terminato con successo il tour europeo che ha festeggiato i 20 anni del disco cult per il pop italiano “La Favola di Adamo ed Eva”, Max Gazzè a grande richiesta torna a suonare anche in Italia la tracklist dell’album che ha segnato la sua consacrazione 20 anni fa. L’artista riproporrà al pubblico esattamente la scaletta del disco; per “La Favola di Adamo ed Eva TOUR” Max sarà accompagnato dalla sua band storica.

Correva l’anno 1998, quando uno dei più apprezzati cantastorie dei nostri giorni, Max Gazzè, raccontava con ironia la sua prima Favola, quella di Adamo ed Eva, accompagnato da un basso che scandiva, come un metronomo perfetto, un tempo sempre attuale.

Ora, a distanza di 20 anni esatti, “La favola di Adamo ed Eva TOUR” ritorna per celerare il compleanno di quell’album che fu una svolta per la carriera dell’artista, e portò alla musica italiana uno dei lavori pop più amati e sperimentali dell’ultimo ventennio, tra testi ironici, surreali e poetici e suoni a tratti avveniristici.

Potrebbe piacerti anche