The news is by your side.

Elezioni, alla “salute” della Regione Abruzzo ci pensa la dottoressa Maria Felicia Maiorano Picone

Nella foto, la dott.ssa Maiorano Picone e il marito, il dott. Maurizio Valloreo

Pescara. Maria Felicia Maiorano Picone è uno dei candidati di Forza Italia alle prossime elezioni regionali per Pescara e provincia, che concorre nella coalizione di cdx guidata da Marco Marsilio. Una donna, un medico, un politico, una moglie e una mamma che ispira fiducia e che può vantare un curriculum di tutto rispetto: saper fare e saper fare con il cuore.

Chirurgo pediatrico dal 1980, sindaco di Cappelle sul Tavo (Pescara) dal 2009, capogruppo in opposizione al Comune nel decennio 1999/2009, ha le idee chiare su come risanare la nostra bella regione, volendo migliorare soprattutto il settore sanità.

Giovedì scorso, in una sala gremita, si è presentata agli elettori e ai simpatizzanti, scegliendo, come location, Ekk/ Febo Garden, esercizio commerciale angolano: e non è un caso, visto che il marito, Maurizio Valloreo, è il medico di famiglia di tantissimi cittadini, oltre che consigliere di opposizione al Comune di Città Sant’Angelo.

Come si dice sempre in questi casi, soprattutto in occasione di una competizione che si inserisce in una campagna elettorale intensa e “combattuta” molto sul campo, che vinca il migliore, affinché i cittadini possano degnamente essere rappresentati in Regione e avere, come punto di riferimento, persone capaci ed interessate al bene comune.

 

Potrebbe piacerti anche