The news is by your side.

Arrestati in quattro dalla Polizia su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria: una donna incinta e tre uomini ai domiciliari

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito l’arresto di tre pescaresi: S.C., 25enne, per l’espiazione di una pena complessiva di 1 mese di reclusione; T.M., 45enne, per l’espiazione di una pena di 2 anni, 3 mesi e 28 giorni di reclusione e S.F., 43enne, per l’espiazione di una pena complessiva di 3 anni, 2 mesi e 23 giorni di reclusione.

Tutti i provvedimenti sono stati emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara in riferimento a diverse condanne definitive emesse a vario titolo (cumulo di pene). A tutti gli arrestati è stato concesso il beneficio della detenzione in regime domiciliare.

Nella medesima giornata è inoltre stato eseguito l’arresto di L.P., 32enne originaria di lanciano (CH), sempre su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara, per l’espiazione della pena in regime domiciliare, sino al trentesimo giorno successivo alla data del parto.

Gli arresti sono stati eseguiti da personale della Squadra Mobile.

Potrebbe piacerti anche