The news is by your side.

La Meloni festeggia la vittoria di Marsilio, bestemmia in diretta tv? Mentana la difende: nessuna traccia

Pescara. Non ha lasciato indifferente l’espressione della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, durante il commento delle elezioni regionali in Abruzzo in diretta su La7 durante la diretta di #MaratonaMentana. La leader di Fdi, intenta a rispondere a delle domande incalzanti del giornalista, si sarebbe fatta scappare un’espressione blasfema.

La Meloni ha precisato subito dopo: “ho detto Santa Madonna”. Non si è fatto attendere però il commento dello stesso Mentana. “Su molti siti anche autorevoli vedo citato un passaggio della nostra diretta della notte scorsa sulle elezioni abruzzesi”, ha scritto sul suo profilo Facebook il direttore di La7, “in cui si sostiene che Giorgia Meloni, intervistata in collegamento da Pescara, avrebbe pronunciato una bestemmia”.

“Ma proprio no”, precisa Mentana, “se l’avessi sentita sarei doverosamente intervenuto. E anche a posteriori, riascoltando la registrazione, non ne trovo traccia. La Meloni, come tutti i politici, può essere criticata per le sue scelte o dichiarazioni, e anch’io l’ho fatto quando mi sembrava giusto. Ma stavolta non c’è proprio discussione”.

 

Potrebbe piacerti anche