The news is by your side.

Il nuovo presidente di Regione Marsilio ringrazia gli elettori e ribadisce le priorità per l’Abruzzo

L’Aquila. Una vittoria tanto cercata e alla fine ottenuta, come avevano dimostrato, senza essere smentiti, i sondaggi precedenti alle votazioni.

Dopo aver festeggiato il traguardo, ieri Marsilio ha rilasciato una lunga intervista all’emittente televisiva Rete8, pubblicata oggi sul quotidiano “Il Centro”.

Il governatore, fresco di successo elettorale, prima di trascorrere alcuni momenti nella tranquillità familiare e mettersi all’opera, ha ribadito la necessità di far decollare la sanità e la volontà di renderla più efficiente. Punto di svolta, inoltre, sarà costituito dal tema della ricostruzione post-sisma.

“Grazie a tutti e a tutte voi per lo straordinario risultato. Il mio impegno, con la testa e con il cuore, sarà massimo affinché questa sia sempre più la terra di cui poter essere orgogliosi. Al lavoro per un Abruzzo più forte!”- ha scritto Marsilio in un post su facebook. 

Nel frattempo impazza il toto-nomi riguardante i nuovi assessori: tra i favoriti la leghista Nicoletta Veri’, che torna in Regione dopo 5 anni.

Potrebbe piacerti anche