The news is by your side.

Arriva a Popoli “Libri da gustare”, una domenica spesa per scoprire il mondo della letteratura

Popoli. Questa domenica, a Popoli, si terrà l’unico appuntamento primaverile di “Libri da Gustare”, iniziativa realizzata dal Gran Caffè 2.0 e dalla libreria “Il libraio di notte”.

Alle 18,30 inizierà nel Gran Caffè di piazza Paolini la presentazione del libro “Con la pelle ascolto” (Ianieri Edizioni, 2018) ; l’autrice Cristina Mosca parlerà delle sue protagoniste, le due sorelle Elena e Alma, dei loro desideri, le loro aspirazioni e i loro limiti grazie al supporto di Paolo Fiorucci, titolare della libreria “Il Libraio di Notte”.

Insieme parleranno delle due vite di Elena e Alma, che sembrano correre su binari paralleli senza mai incontrarsi: Elena ha la passione per la pittura e una storia d’amore con Marco, che non vuole avere figli. Alma trascorre la maggior parte del tempo nelle bigiotterie e passa da un uomo all’altro finché non resta incinta. Quando ormai sono rassegnate al silenzio come unico rumore di fondo delle loro individualità, scopriranno un nuovo modo di comunicare: ascoltarsi.

A seguire, alle 20.00 circa inizierà l’aperitivo con l’autrice, a tema. Perché a tema? Perché come accade alle due protagoniste di “Con la pelle ascolto”, Elena e Alma, anche le due opzioni proposte sono in apparenza contraddittorie. Si potrà scegliere tra polenta al sugo con salsicce e costatine e polenta di pesce, entrambe accompagnate da un calice di vino della cantina frentana “Costa del Mulino”.

La partecipazione all’aperitivo con l’autrice è possibile solo su prenotazione: posti limitati. Quota: 12 euro a persona. Per le prenotazioni si può chiamare Gianmaria al 339 755 8529 o al Gran Caffè 2.0 085/989220; oppure lasciare un messaggio privato tramite la pagina FB del Gran Caffè 2.0.

Potrebbe piacerti anche