The news is by your side.

Il maestro Andrea Garofalo conquista il diploma nazionale Endas, per l’abruzzese importante riconoscimento

Pescara. Un importante riconoscimento per il maestro Andrea Garofalo, conosciuto agli addetti ai lavori degli sport da combattimento, che lo scorso mercoledì ha ricevuto il diploma nazionale ENDAS per le discipline Kickboxing e Sanda Sanshou.

Già responsabile regionale degli sport da combattimento, è coach del team campione d’Italia sanda qingda nel 2014, più volte campioni regionali ed interregionali ed immancabili podi nazionali per le categorie sanda, K1 e kickboxing. Sempre presenti nei migliori circuiti italiani.

Attualmente è il Maestro di Simone Di Pietrantonio, pluricampione nazionale di sanda e campione interregionale di K1, di Chiara Taricani, più volte vice campionessa nazionale di sanda ed atleta a contatto pieno anche di K1, e di Francesco Di Muzio, più volte vice campione nazionale di sanda, detentore del titolo italiano revenge sanda 60 kg, atleta a contatto pieno di kickboxing, K1 e pugilato.

“ENDAS abilita all’insegnamento delle discipline sportive riconosciute dal Coni” ci spiega il presidente regionale dell’ENDAS Simone D’Angelo, “i nostri percorsi formativi puntano alla qualità dei corsisti e del personale docente, con l’obiettivo di mettere in campo nuovi professionisti dello sport. Il maestro Garofalo ha da subito condiviso questo spirito, mettendosi subito al lavoro in perfetta sintonia con i programmi dell’ENDAS”.

Potrebbe piacerti anche