The news is by your side.

Si rinnova l’ordine avvocati di Pescara: Di Bartolomeo sarà presidente, ecco il nuovo consiglio

Pescara. Le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Pescara, che si sono tenute mercoledì e giovedì scorsi nell’aula Alessandrini del Tribunale, registra il successo della lista #sullastradagiusta, che conquista 11 dei 15 seggi disponibili e si appresta ad eleggere il candidato presidente Giovanni Di Bartolomeo, il più votato in assoluto in questa tornata elettorale.

Quattro seggi, invece, per la lista concorrente Avvocati e Futuro, e nessun seggio per gli altri quattro singoli candidati che hanno partecipato alla competizione elettorale.

Gli eletti della lista #sullastradagiusta, oltre a Di Bartolomeo, sono Chiara Sabatini, Daniela Terreri, Monica Galasso, Laura Di Tillio, Lucio Schiona, Roberto De Rosa, Patrizio Cipriani, Antonella Zuccarini, Emanuele Calista e Gianluca Giordano. I seggi assegnati alla lista Avvocati e Futuro vanno alla candida presidente Maria Croce e poi a Valentina Corcione, Claudia Tambone e Alba Ronca. Molto alta l’affluenza, che ha superato il 72% dei circa 1.700 iscritti all’albo.

Potrebbe piacerti anche