The news is by your side.

Lavori spediti su via Firenze, la riapertura della strada con il nuovo look è imminente (video)

Pescara. Iniziati a ritmi serratissimi i lavori per la riqualificazione del manto stradale di via Firenze.

Sul posto, stamane, il sindaco Marco Alessandrini, con l’assessore ai Lavori Pubblici Tonino Natarelli, il dirigente del Settore Lavori Pubblici Giuliano Rossi, Luca Pescara della manutenzione e il consigliere regionale Antonio Blasioli.

Natarelli ha dichiarato: “Il cantiere procede spedito al fine di economizzare tempi e disagi, grazie anche ai due giorni di chiusura delle scuole che tengono la strada libera da importanti flussi di traffico. Riguardo ai lavori, la ditta ha finito con la fresatura del vecchio manto di asfalto, alle 14 di oggi ha terminato il tratto da via Genova a via Venezia e subito dopo si comincerà sul tratto che va da via Venezia a via Calabria.

Una grande concentrazione di forze per snellire i tempi: sul cantiere ci sono 12 operai, oltre all’Aca che ha approfittato dell’intervento per riparare pozzetti su via Genova. Se non ci saranno intoppi, come finora è accaduto, la strada sarà asfaltata e riaperta con grande anticipo rispetto ai tempi previsti, forse anche sabato 9 marzo”.

Il cantiere in pochi secondi:

Potrebbe piacerti anche