The news is by your side.

Dal palco dell’Ariston a quello di Pescara, Irama arriva in Abruzzo per una data imperdibile del suo tour

Pescara. Davvero inarrestabile il successo di pubblico per Irama, il cantante vincitore della scorsa edizione di “Amici” che non accenna a fermarsi e annuncia oggi nuove date estive del suo “#Giovanipersempre tour”.

Dopo aver dato il via alla tranche invernale della tournée, 16 appuntamenti in cui il giovane cantautore sarà protagonista sui palchi dei principali club italiani con un live speciale già sold out al Mediolanum Forum di Milano, Irama si prepara a tornare da giugno e farà tappa al Teatro D’Annunzio di Pescara il prossimo 26 luglio. Il concerto è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

Recentemente, Irama ha consolidato l’anno di successi grazie alla sua partecipazione a Sanremo, in gara con “La ragazza con il cuore di latta”, brano già certificato disco d’oro che racconta una storia di violenza e di rinascita, un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo  fa parte delle attesissime novità dell’edizione speciale dell’album Giovani, già disco di platino, intitolato “Giovani per sempre” e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la prima posizione della classifica ufficiale FIMI/Gfk.

Il 19 ottobre è uscito “Giovani”, nella versione del disco di platino, il progetto musicale che ha debuttato al primo posto su iTunes e alla prima posizione in pre-order su Amazon. Un risultato importante per il giovane cantautore, che va ad affiancarsi al doppio platino del disco precedente “Plume”, al triplo platino del singolo “Nera” e al disco d’oro di “Un giorno in più”.

Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle 11 di oggi e in tutti i punti vendita Ticketone da lunedì 11 marzo alle ore 11.

Potrebbe piacerti anche