The news is by your side.

Tre in uno si presenta al pubblico allo Scumm di Pescara, esordio per il trio musicale abruzzese

Pescara. “Tre in uno”: concerto musicale di inediti in un unico spettacolo per i tre cantautori Luca Mongia, Eugenio Paludi ed Enrico Lombardi. I tre artisti presenteranno le proprie canzoni allo Scumm (Via delle Caserme 38, PE) giovedì 4 aprile alle 21,30. Ingresso con tessera Arci + offerta “Up to you” all’ingresso.

“Tre in uno”, ovvero tre artisti in un concerto musicale unico. Eugenio Paludi, Enrico Lombardi e Luca Mongia sono tre cantautori abruzzesi, ognuno con il proprio percorso artistico ma accomunati dalla scrittura di brani inediti in italiano, di stampo pop. Le diverse atmosfere musicali create dall’unione dei tre rendono lo spettacolo complesso e ricco di spunti: ora canzoni con sfumature soul (Luca Mongia), passando per canzoni con spiccato feeling acustico (Eugenio Paludi), e ancora canzoni e ballate elettro-acustiche (Enrico Lombardi).

Lo spettacolo musicale è reso possibile grazie al connubio dei diversi strumenti suonati dai tre artisti (chitarre, piano. lap steel, ukulele), con la collaborazione di due musicisti di grande esperienza: Fabrizio Crecchio (chitarra, basso) e Ferdinando Ferri (batteria).  Il risultato è un’unica band musicale ricca per sonorità pop e basata sulla scrittura inedita dei tre cantautori, con una forte attitudine per il live.

Potrebbe piacerti anche