The news is by your side.

Città Sant’Angelo, dal 15 via i cassonetti nel centro storico, le info per munirsi del kit di sacchetti

Città Sant’Angelo. I residenti nel centro storico angolano che non hanno ancora ritirato il kit di sacchetti per la raccolta differenziata con le Ecoisole informatizzate sono pregati di farlo nella piattaforma Multiservice, sita nei pressi del capolinea degli autobus, dove sono presenti anche i ragazzi dell’Infopoint, aperto dal lunedì al venerdì, alle ore 9:00-12:00 /16:00-19:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle 12:00 o si può chiamare lo 085/950179. 

Si ricorda che per ritirare gratuitamente il proprio kit di sacchetti presso il Multiservice è necessario il codice fiscale dell’iscritto al ruolo TARI.

Le utenze intestate ad attività commerciali e associazioni riceveranno nei prossimi giorni l’apposita card per il ritiro del kit.

Il Comune confida nella collaborazione per la messa a regime delle Ecoisole informatizzate e per procedere con la rimozione dei cassonetti stradali, prevista da lunedì 15 aprile. 

L’aiuto nella differenziazione dei rifiuti permette di ottimizzare i costi di smaltimento, la TARI dei cittadini e la salvaguardia dell’ambiente. 

Potrebbe piacerti anche