The news is by your side.

A Lanciano il meeting giovani di Croce Rossa Italiana Abruzzo. Squadre di volontari si sfideranno affrontando svariate esercitazioni

Lanciano. Per il terzo anno il Comitato Regionale CRI Abruzzo organizza il meeting giovani che si svolgerà a Lanciano. Il meeting è un momento di crescita e aggregazione molto importante per i giovani volontari che si sfideranno, in diverse postazioni organizzate nel centro storico della città, affrontando le tematiche più svariate che vanno dal primo soccorso all’inclusione sociale e la protezione civile passando attraverso le loro attività specifiche sulla riduzione del rischio e i cambiamenti climatici, la sensibilizzazione contro le malattie sessualmente trasmissibili e la salute in generale, il bullismo, la violenza di genere e la cooperazione internazionale.

“Se siete curiosi di vederci all’opera vi aspettiamo a Lanciano”. Questo l’invito del Consigliere giovani del Comitato CRI di Avezzano, Andrea Verre. “Nella nostra squadra abbiamo giovani delle diverse unità territoriali del nostro Comitato, ci stiamo preparando e daremo il massimo. Cercheremo di portare a casa un buon posto in classifica, ma più di tutto una bella esperienza da tenere tra i ricordi più belli che la grande famiglia di Croce Rossa ci regala ogni giorno”.
Potrebbe piacerti anche