The news is by your side.

A Montesilvano arriva il fitness online grazie all’iniziativa #1×30 di Angela Del Papa

Montesilvano. Angela Del Papa, presidentessa del centro fitness di Montesilvano Zenit Club, ha dato vita all’iniziativa web #1×30, una sfida social lanciata per diffondere il movimento fisico nelle case delle persone.

“Un piccolo gesto dal potere immenso: un minuto può trasformare una persona sedentaria in attiva. E adesso chi non ha un minuto di tempo?” esordisce Del Papa “in questi giorni siamo stati chiamati a cambiare le nostre abitudini, a restare a casa: questo mi ha spinto a creare un’iniziativa per tenere in movimento gli iscritti della mia palestra Zenit di Montesilvano, farli divertire e contribuire a diffondere il fitness. Il risultato avuto è stato sorprendente: non solo chi già si muove e mi segue da anni ha partecipato all’iniziativa, ma anche chi non lo faceva da tempo! #1X30 è il nome dell’iniziativa, un minuto di allenamento per 30 giorni, un piccolo gesto (ma potente) per rimanere attivi e contribuire a far allenare chi ancora oggi non ha mai messo piede in un club.

Una campagna etica, di pubblica utilità per intrattenere, far divertire, tenere in movimento e regalare un sorriso a l’intera Nazione. Alla mia sfida hanno risposto, tra gli altri, il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis, il vicesindaco Paolo Cilli, l’assessore Deborah Comardi, i consiglieri Francesco De Pasquale e Alice Amicone.

Sono fiera di questo risultato” chiosa l’istruttrice “come sono orgogliosa di tutte le persone che ogni giorno mi seguono sul gruppo Facebook Fatti un Piacere. Qui ogni giorno pubblico mini sessioni di allenamento semplici e alla portata di tutti, così da restare vicino ai miei soci e a tutte quelle persone che non vogliono rinunciare al movimento restando a casa.”

 

 

 

Potrebbe piacerti anche