The news is by your side.

A Montesilvano ultimo saluto a Michele e Anna, una vita passata insieme fino alla fine dei loro giorni (video)

I due coniugi sono morti a causa del covid, il servizio è stato curato dall'agenzia Verrocchio

Montesilvano. Una vita passata insieme fino all’ultimo giorno. Oggi la città di Montesilvano piange Michele Santavenere e Anna D’Agnese, i due coniugi morti a causa del covid. Entrambi erano ricoverati all’ospedale, lei nel presidio di Pescara e lui nell’ospedale dell’Aquila. Una coppia storica di Montesilvano che lascia un gran vuoto nella comunità e a chi li conosceva e frequentava. Stamattina si sono svolti i funerali, nel rispetto delle norme anticovid, nella chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano.

Durante l’omelia il prete ha ricordato l’amore che legava Michele, ex dipendente comunale di Montesilvano, e la moglie Anna. “Michele e Anna si sono addormentati insieme nella luce del Signore”, ha detto, “ogni domenica venivano insieme a messa. Insieme nel matrimonio e ora insieme nella morte per contemplare l’amore di Dio. Insieme sono andati via per contemplare la vita eterna”.

L’ultimo saluto è stato curato nel dettaglio dall’agenzia funebre Verrocchio. La camera ardente è stata allestita nella Funeral Home “Dimora del Silenzio”-Verrocchio a Montesilvano.

 

 

Potrebbe piacerti anche