The news is by your side.

A Pescara approda la 22^ tappa del Festival internazionale dello street food. Il meglio del cibo da strada pronto a deliziare ogni palato

Pescara. Da venerdì 8 novembre a domenica 10 novembre a Pescara, Strada Parco , parte la ventitreesima tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019, ideato e organizzato da Alfredo Orofino.

Dopo il successo dei primi ventidue appuntamenti del Festival Internazionale dello Street Food cui hanno partecipato oltre tre milioni di persone in totale, il tour del “cibo da strada” approda in Abruzzo a Pescara con le sue prelibatezze italiane e straniere. La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità. Nell’ultima tappa a Brindisi, la ventunesima, oltre 60.000 persone hanno potuto vivere questo evento come una vera e propria festa di strada, intervenendo da tutta la città e dalle province limitrofe.

Ristoranti su ruote che girano l’Italia e propongono nuove prelibatezze gastronomiche, all’insegna della qualità e realizzate con estrema professionalità.  A Pescara saranno in pista chef qualificati che prepareranno “cibo da strada” di grande qualità e originalità, con prodotti tipici italiani e internazionali. Oltre 25 trucks da tutto il mondo e birrifici artigianali creeranno un importante avvenimento culinario nelle vie della città.

Potrebbe piacerti anche