The news is by your side.

A Pescara il primo evento dell’amministrazione Masci: la quinta tappa del Bayer Fisb, torneo di basket 3×3

Pescara. Si terrà a Pescara la quinta tappa del Bayer Fisb Italian Tour 2019, un evento sportivo esclusivo, che, oltre a Pescara, toccherà altre sette città italiane: Milano, Sanremo, Bolzano, Venezia, Livorno, Torino e Salerno. La tappa pescarese del grande tour del basket 3×3, esordiente disciplina olimpionica a Tokyo 2020, si terrà il 29 e 30 giugno a Piazza della Rinascita. Parte così la stagione degli eventi del quinquennio di amministrazione di Carlo Masci, con una vetrina su Sky Sport di tutto rispetto, in una trasmissione dedicata che va in onda ogni giovedì.

Numerosi cestisti di tutta Italia saranno protagonisti nel villaggio sportivo che sarà allestito in piazza e targato Free Italian Streetball. L’evento è coordinato da Simone D’Angelo, responsabile regionale per la FISB: “Tanta gente arriverà a Pescara per la prima volta, alloggerà nelle nostre strutture, consumerà nei nostri ristoranti e darà vita a quel turismo sportivo di cui la nostra città ha bisogno in tutti i periodi dell’anno.”.

Partner del calibro di Bayer e Radio Deejay faranno da cornice alla manifestazione a cui parteciperanno circa 100 atleti, uomini e donne, che si sfideranno per strappare un pass di partecipazione alle finali nazionali di Riccione, che si terranno dal 26 al 28 luglio. Pescara si conferma una città a trazione turistica, dove lo sport è protagonista sia per chi lo pratica sia per chi ne vive le emozioni da semplice spettatore.

Potrebbe piacerti anche