The news is by your side.

Abiti asciutti, basso consumo, soluzione pronta all’uso: i vantaggi del tunnel igienizzante made in Abruzzo

SafegateRileva istantaneamente la temperatura, igienizza persone e ambienti, gestisce i visitatori e controlla gli accessi. Queste sono le principali funzioni che il tunnel igienizzante Safegate Pro della Smart Projects offre a coloro che decidono di utilizzarlo per qualsiasi attività pubblica o privata in aziende che operano in settori agro-alimentare, sportivo, estetico, ospedaliero, farmaceutico e tanti altri.

Se vi siete incuriositi leggendo le descrizioni (clicca qui) e le storie (clicca qui) che vi abbiamo raccontato nell’arco di queste settimane, vi saranno venute in mente numerose domande volte ad approfondire alcune delle caratteristiche di questo progetto che è ormai attivo in molte scuole e strutture sanitarie dell’Abruzzo.

Vi riportiamo alcuni dei vantaggi che vi permetteranno di capire per cosa il tunnel igienizzante si contraddistingue dalle tradizionali sanificazioni.

SafegateQuali sono i vantaggi?

 

  • Igienizzazione ultra-rapida

Safegate Pro è stato pensato per realizzare una igienizzazione veloce: quindici/trenta secondi per le persone, quindici/trenta minuti per piccoli e grandi ambienti (100mq).

 

  • Basso consumo elettrico

Vi sarete sicuramente chiesti quanto consuma il tunnel igienizzante. Per il suo funzionamento occorrono solo 500 W, che corrisponde a sole tre lampadine per uso domestico.

 

  • Scomponibile ed estensibile

Il tunnel da posizionare all’ingresso può essere anche scomposto in quanto formato da due torri laterali indipendenti. Queste possono igienizzare contemporaneamente ambienti diversi, a vantaggio di un risparmio di tempo e di denaro.

 

  • Soluzione pronta all’uso

BioSafe H202 PRO è una soluzione assolutamente naturale e sicura. E’ pronta per essere utilizzata per renderne più semplice l’utilizzo evitando pericolosi errori.

 

  • Vestiti asciutti.

Se vi era venuto il dubbio che i vestiti potessero bagnarsi passando al di sotto del tunnel, la risposta è no! Grazie alla polverizzazione a ultrasuoni, infatti, viene generata una nebbia fittissima tiepida, che mantiene asciutti sia gli abiti che i capelli. Questo permette al tunnel di essere ideale nel suo utilizzo anche nel periodo invernale.

 

  • Basso consumo di BioSafe H202

Safegate Pro ha due modalità di funzionamento (automatica e manuale) e riesce a igienizzare fino a 48 ore consecutivamente ad un costo di circa 4gr prodotto a persona.

 

Se sei interessato, per maggiori informazioni:
Tel: 085 8121280, Mail: info@safegatepro.com

Safegate Pro è un marchio Smart Project Srl
Via Albegna 13, 65128 – Pescara (PE)
#adv #advertising

Potrebbe piacerti anche