The news is by your side.

Abruzzotalk con il Movimento 5 Stelle: incontri con i portavoce, contrasto a fake news e stampanti plastic friendly

Pescara. AbruzzoTalk arriva a Pescara, l’appuntamento è fissato per domenica 29 dicembre, presso il Piazzale della Stazione Vecchia, a partire dalle ore 11:30.
Tante le attività in programma per l’evento organizzato dal Gruppo consiliare M5S in Regione Abruzzo in collaborazione con i consiglieri comunali.
Saranno allestiti tre gazebo tematici: parleremo di contrasto alle fake news che invadono i social, anche con nuove tecniche come il deepfake.Sarà in funzione una stampante 3D, che stampa oggetti da plastica riciclata attraverso l’uso di un estrusore riproducendo il processo attuato nelle industrie per creare nuovi oggetti da plastiche che, altrimenti, sarebbero rifiuti.
I partecipanti avranno, inoltre, l’opportunità di confrontarsi in un dibattito “uno a uno” con tanti portavoce sulle priorità della cittadinanza. Un’occasione di dialogo unica con Portavoce di ogni ordine e grado per scambiarsi idee e portare avanti il lavoro nel solo interesse delle priorità del territorio e di chi lo abita.
Potrebbe piacerti anche