The news is by your side.

Ad Avezzano l’assemblea regionale della Federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

Avezzano. Si è svolta al Pala Winner Team di Avezzano (L’Aquila), l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva della Regione Abruzzo per eleggere, per il quadriennio olimpico 2021-2024, il Presidente del Comitato regionale FiJLKAM ABRUZZO e i Vicepresidenti di Settore Judo, Lotta e Karate. Nella circostanza sono stati adottati rigorosi protocolli di sicurezza anti covid per garantire la tutela dei partecipanti.

Prima delle elezioni è stato presentato il libro “Judo – Riflessioni sull’allenamento giovanile – tecnica di base e metodologia” scritto dal Vicepresidente uscente del settore Judo, Lidio Falcone, che ha concluso il suo secondo mandato consecutivo.

Le elezioni hanno visto riconfermato nell’incarico il Presidente del Comitato Regionale, Emilio Ermano.

I Vicepresidenti di settore neoeletti sono risultati Mosè Lamolinara per il Judo e Marco Ruggieri per il Karate.

Durante l’Assemblea il Presidente riconfermato, Emilio Ermano, ha anche ringraziato con una targa i Vicepresidenti uscenti Laila Ermano, Rossana Ergotino e Lidio Falcone per l’impegno profuso ed il lavoro svolto.

La FiJLKAM conta in Abruzzo ben 49 società sportive con 200 insegnanti tecnici, 60 Ufficiali di gara ed un numero considerevole di atleti. A breve si terrà il primo Consiglio Federare Regionale durante il quale verranno nominati i collaboratori per le attività agonistiche, amatoriali e promozionali.

Potrebbe piacerti anche