The news is by your side.

Aeroporto d’Abruzzo, Marcozzi (M5s): Febbo conferma grave ritardo della Giunta, si rischiano danni per l’economia regionale

"Finora solo annuncia alla stampa e nessun atto concreto, Giunta puntuale a fare comunicazioni e immobile negli atti"

Pescara. Si torna a parlare del caso dell’aeroporto d’Abruzzo. Questa volta a dire la sua è Sara Marcozzi, consigliere regionale e capogruppo del M5s. “L’assessore Febbo tiene fede alla linea seguita da tutta la Giunta regionale di centro destra”, sottolinea la pentastellata, “puntualissima a fare comunicazioni e immobile nella produzione degli atti. Anche sulla mancata pubblicazione dei bandi per le nuove tratte dell’aeroporto d’Abruzzo, non sono arrivate risposte esaustive”.

“Abbiamo letto sulla stampa e sui social network grandi annunci al riguardo”, precisa la 5 stelle in Regione Abruzzo, “ma la realtà dei fatti è che ad oggi i bandi non sono stati presentati. La pianificazione dei voli è in grave ritardo ed è urgente che si intervenga il prima possibile”, conclude Sara Marcozzi, “altrimenti le aziende sceglieranno altri scali al posto dell’Aeroporto d’Abruzzo, provocando danni ingenti a tutta l’economia regionale”.

Potrebbe piacerti anche