The news is by your side.

Aeroporto d’Abruzzo, Saga annuncia nuovi voli da maggio 2021. Previsto collegamento con Tirana

Pescara. Saga SpA, la società che gestisce l’aeroporto internazionale d’Abruzzo, ha comunicato che a partire dal prossimo 28 maggio partirà il primo volo che collegherà l’Abruzzo con l’Albania. Il nuovo collegamento aereo Pescara – Tirana sarà gestito dalla compagnia low cost Wizz Air, in forte espansione su tutto il territorio nazionale e sarà operativo tutti i lunedì e venerdì.

“Il collegamento tra il capoluogo Adriatico e la capitale dell’Albania”, ha  commentato il presidente della Saga Enrico Paolini,”rappresenta senza dubbio un’ottima notizia per il nostro scalo, pronto ad accogliere il ritorno dell’importante compagnia low – cost Wizz Air. Considerando il non favorevole momento storico che sta vivendo tutto il comparto aereo a causa del Covid, possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo sin dall’inizio di questa emergenza, nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza per i nostri passeggeri”.

Il volo per Tirana, già disponibile per l’acquisto sul sito della compagnia Wizzair.com, si aggiunge a quello già operativo da Pescara con Milano – Linate, oltre ai voli Ryanair in programmazione, come le nuove destinazioni di Venezia (Treviso) dal prossimo 3 giugno e Alghero dal prossimo 1° luglio. In base all’andamento della pandemia, saranno inoltre ripristinate le rotte storiche: Londra, Bruxelles, Düsseldorf, Francoforte, Cracovia, Varsavia, Praga, Bucarest, Barcellona e Malta.

Potrebbe piacerti anche