The news is by your side.

Amii Stewart in concerto a Pescara, ecco tutte le info

Pescara. Sarà Amii Stewart la protagonista del concerto in programma il 26 agosto 2021 alle 21.30 allo Stadio del Mare di Pescara nell’ambito del We Love Fest – Pescara Music Festival organizzato dall’Assessorato Comunale al Turismo e Grandi Eventi. L’artista di fama internazionale sarà accompagnata sul palco da Alessandro Quarta e dal suo quartetto.

Il concerto è un vero e proprio happening che è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Masci e dall’assessore al Turismo e Grandi Eventi Alfredo Cremonese, in esclusiva Regionale dell’Associazione Eventi Arte Musica e Gusto nelle persone di Luigi Chiucconi e Antonio Carlo Moccia. Amii Stewart, una delle più importanti voci della musica disco anni Settanta-Ottanta e novanta ha calcato importanti palcoscenici di tutto il mondo, ha partecipato al Festival di Sanremo e, in qualità di attrice, anche a diversi musical.

E’ tra le più importanti artiste dello showbiz internazionale che hanno scelto l’Italia come seconda casa, un’artista poliedrica che spazia dal canto alla danza e che è anche autrice dei testi di diverse canzoni. Sold Out annunciato per la data e corsa alle ultime prenotazioni si richiede il Green Pass.

Potrebbe piacerti anche