Aria d’estate al porto turistico di Pescara con la manifestazione “Estatica”: da domani al via ricco cartellone di eventi
Pescara. Basta una parola ed è subito porto turistico, con i concerti all’aperto, il cinema, il teatro, le eccellenze d’Abruzzo dell’agro-alimentare: Estatica. Una garanzia dell’intrattenimento cittadino della bella stagione, in programma da domani, 30 giugno, fino all’ 1 settembre.
Sono infine intervenuti: Luca D’Ortenzio in rappresentanza di CINEstatica e della Massimo Oddo onlus, che ha ricordato i cinquant’anni dello sbarco sulla luna, illustrando la selezione di proiezioni cinematografiche a tema (all’aperto e ad ingresso libero): First Man (il 9 agosto), Apollo 13 (il 13 agosto), Cielo d’Ottobre (il 18 agosto), 2001: Odissea nello Spazio (il 21 agosto). Ancora: Giulio Berghella ha illustrato #Nonsiamosoli (in programma il 27 luglio, ingresso libero), un’iniziativa che unisce musica indipendente e solidarietà. E Maurizio Di Fulvio per Concerti sotto le stelle, che, tramite videomessaggio, ha presentato le sue otto date in programma al porto turistico (ovvero la seconda parte di una rassegna ben più ampia che inizia il 4 luglio all’Aurum).