The news is by your side.

Calcio, Serie C: il Pescara affronterà l’Ancona, Teramo contro Virtus Entella

Pescara. Parte domani con la disputa di diversi anticipi il campionato di calcio di serie C. Da subito in campo entrambe le abruzzesi. Il Pescara, retrocesso dalla B, farà il suo esordio alle 20.30 all’Adriatico con l’Ancona-Matelica in una sfida che ha il sapore del derby. Alla stessa ora in campo anche il Teramo di scena a Chiavari con la Virtus Entella. Il Pescara si candida ad un torneo di vertice.

Il tecnico Gaetano Auteri non si nasconde e dichiara: “Non mi piace parlare di obiettivi ma siamo il Pescara e dobbiamo provare a fare bene, pensando partita dopo partita, sapendo che i punti persi per strada non si recuperano più. Sento parlare di favorite ma vi dico che in C tutto viene messo completamente in discussione”. Per la gara con i dorici l’intero organico sarà a disposizione.

Il Teramo, rinnovato e con un nuovo allenatore renderà visita ad una delle favorite del torneo, invece: la Vurtus Entella. La squadra del presidente Franco Iachini vuole però provare a sfatare il pronostico.

Potrebbe piacerti anche