The news is by your side.

Campioni d’Europa, a Pescara giro in monopattino dentro la Fontana Nave di Cascella (Video)

Pescara. Bagno nella nave di Cascella a Pescara e giro della fontana con monopattini di servizio sharing presente in città. Così Pescara ha festeggiato la notte magica degli azzurri, guidati da mister Roberto Mancini, che hanno vinto ieri a Wembley l’europeo di calcio contro la padrona di casa, l’Inghilterra.

I video dei festeggiamenti sono stati pubblicati dalla pagina “Welcome to Favelas” e hanno fatto il giro del web.

E ancora caroselli, fuochi d’artificio e cori in tutta Pescara per la vittoria dell’Italia agli Europei. I festeggiamenti, iniziati al termine della partita, sono andati avanti fino a tarda notte. Migliaia le persone che, in auto, in scooter o a piedi, tra cori, trombette e bandiere, hanno invaso le vie della città. Letteralmente preso d’assalto il centro del capoluogo adriatico e, in particolare, largo Mediterraneo. Migliaia le persone presenti, nella maggior parte dei casi senza mascherina e non rispettando il distanziamento.

Imponente la presenza delle forze dell’ordine, che hanno vigilato affinché non si verificassero disordini. A palazzo di città, in piazza Italia, invece, la torre dell’orologio è stata illuminata con il tricolore.

GUARDA IL VIDEO:

 

Potrebbe piacerti anche