The news is by your side.

Casa Rustichella tra il reale e il virtuale: il primo digital food in Italia

Vai ed entri in un negozio fisico ma guardi e compri online. Il tutto, nel massimo della sicurezza. E’ così che Casa Rustichella unisce reale e virtuale per un’esperienza unica nel suo genere, che si adatta alle tue esigenze.

Ma andiamo con ordine…

Acquistare online non è più cosa rara. Ammettilo, anche tu che stai leggendo questo articolo almeno una volta nella tua vita lo hai fatto!

Non ci sono più scuse… complice la pandemia, questa operazione che fino a qualche anno fa coinvolgeva solo i più giovani e coloro che avevano maggiore dimestichezza con la tecnologia, oggi ha invece il sapore di universale. E ha incastrato anche te.

Non stiamo dicendo che solo perché ti è capitato di comprare alcuni prodotti su Internet ti sei trasformato in un uomo digitale a tutti gli effetti ma hai dato dimostrazione a te stesso agli altri di saperti adattare a quelli che sono i cambiamenti che stanno abbracciando il mondo, in particolare quello delle vendite di grandi e piccole realtà.

E’ proprio nell’ambito della nascita di nuove modalità di acquisto e interazione con i consumatori ma anche in seguito alla necessità di un minor contatto causa Covid-19, che Rustichella d’Abruzzo ha pensato di inaugurare il primo digital store dal nome “Casa Rustichella”, situato in pieno centro a Pescara (Viale Regina Margherita, 3).

Ora ti starai chiedendo: “E’ fisico ma al tempo stesso digitale…cosa vuol dire?”.

Casa RustichellaDimentica il significato che originariamente davi a un classico negozio ma allontana anche la tua mente anche da quel tipo di compere fatto direttamente dal divano senza neanche uscire da casa tua. Si tratta di un qualcosa di nuovo, di diverso; non per questo primo in Italia nel campo del food.

Immagina di voler comprare un prodotto targato Rustichella d’Abruzzo o regalare un pacco per Natale a chi ama la migliore pasta artigianale che racconta la nostra regione; ti rechi in Viale Regina Margherita, 3, entri nel negozio e ti ritrovi davanti a installazioni e digital walls che presentano un QRCode.

Attraverso la scansione dello stesso tramite il tuo telefonino, ti ritroverai in un’altra realtà fatta di grafiche in 3d dei prodotti che hai scelto. Potrai navigare sul sito e-commerce e conoscere tutte le informazioni di cui hai bisogno, senza entrare in contatto con nessuno.

E’ sempre senza contatto che, dopo aver fatto il tuo tour online, avverrà il pagamento. I prodotti scelti arriveranno direttamente all’indirizzo da te indicato.

Ricapitolando, uno spazio fisico dove poter andare, scoprire virtualmente tutto ciò che riguarda il pastificio artigianale abruzzese (ormai brand di pasta artigianale utilizzata dai migliori chef del mondo), comprare e/o condividere.

Se hai ancora qualche dubbio, guarda questo video:

Casa Rustichella, 

Viale Regina Margherita, 3 – Pescara.

#adv #advertising

Potrebbe piacerti anche