The news is by your side.

“Chi vuol essere milionario”, prova la scalata al montepremi il giovane pescarese Enrico

Pescara. È ricominciato questa sera il fortunato format “Chi vuole essere milionario” (con la prima di sette puntate) condotto su Canale 5 dall’inossidabile Gerry Scotti. Il programma, che va in onda a periodi alterni da circa vent’anni, ha attraversato anche il cambio di moneta, adeguando il suo titolo all’entrata in vigore dell’euro. Tra le novità di questa edizione, la possibilità di cambiare domanda. 

In questi minuti sta tentando la scalata al milione il giovane Enrico Remigio, nato a Pescara, che lavora a Singapore, dove ha lasciato i colleghi e gli amici. Accompagnato in studio dal papà Sandro, ha una fidanzata, gemmologa di origini francesi che attualmente si trova in Thailandia.

La prima domanda sulla Megxit, argomento di questi giorni riguardante la rinuncia ai titoli reali da parte di Harry e consorte, decisi a vivere in Canada. Vedremo quale cifra riuscirà a portarsi a casa il concorrente. Alle 23, Enrico è arrivato a 20mila euro e ha scelto di non mettere il traguardo a 30mila euro. Poi ha raggiunto i 300mila euro e la prossima settimana leggerà il quesito da un milione!

Potrebbe piacerti anche