The news is by your side.

Come dare continuità a un’impresa familiare, se ne parla a Pescara nel convegno organizzato dai giovani imprenditori

Pescara. Si terrà presso il 31 maggio prossimo alle ore 16:45, presso la sede di Via Raiale 100 bis a Pescara, il Seminario dal titolo “Continuità generazionale nelle imprese familiari: il futuro non è più quello di una volta” promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori in collaborazione con The European House -Ambrosetti, Gruppo professionale leader in campo nazionale ed internazionale.

L’evento metterà in evidenza l’importanza del passaggio generazionale per le Famiglie imprenditoriali italiane, in particolare, si cercherà di dare risposte concrete ai seguenti quesiti:
• Come rendere efficace la convivenza generazionale?
• Come risolvere concretamente le criticità alle quali le Imprese familiari sono sottoposte con il trascorrere del tempo?
• Con quali strumenti?
• Come ottimizzare la governance per un futuro sempre più incerto e complesso?

Aprirà i lavori il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara, Federico De Cesare.

Interverrà Danilo di Matteo – Senior Professional The European House – Ambrosetti, Responsabile dell’area di consulenza per l’Italia centro-meridionale – «Imprese familiari, governance, executive compensation e corporate finance». Porteranno la loro testimonianza Eliana La Rocca – MBA Global Compliance Specialist presso Valagro Spa e Gianluigi Peduzzi – Presidente di Rustichella d’Abruzzo.

 

Potrebbe piacerti anche