The news is by your side.

Confcommercio, al via un nuovo corso per agente di commercio tutto on line

Pescara. La Confcommercio, per il tramite della Società Cat Ascom Servizi, organizza i corsi professionali necessari per tutti coloro che intendono avviare l’attività di agente e rappresentante di commercio.

Giovedì 25 marzo p.v. partirà un nuovo corso svolto interamente in modalità on-line.  Poiché sono ancora disponibili ancora alcuni posti, si invita chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara in Via Aldo Moro, 1/3 – tel: 085/43.13.620 – e-mail: formazione@confcommerciopescara.it

Il corso ha una durata complessiva di 100 ore e si svolgeranno interamente in modalità FAD.

Trattasi di corso riconosciuto dalla Regione Abruzzo, e pertanto al termine delle lezioni e al superamento dell’esame finale sarà consegnato ad ogni partecipante un attestato di frequenza rilasciato dalla Regione Abruzzo e valido a tutti i fini di legge.

L’attività di agente di commercio si intende esercitata da chiunque venga stabilmente incaricato, da una o più imprese, di promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate.

Tutte le persone interessate a svolgere l’attività di agente di commercio devono possedere i requisiti della Legge n. 204 del 03/05/1985, tra i quali viene per l’appunto previsto il superamento del corso abilitante.

Potrebbe piacerti anche