The news is by your side.

D’Eramo (Lega): presenterò interrogazione su gravissimi disagi A14. Aprire caselli altro che rimborsi limitati e insufficienti

Pescara. Il coordinatore abruzzese della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, presenterà un’interrogazione parlamentare sui gravissimi disagi che si stanno registrando ormai da molte settimane sull’autostrada A14 a causa dei restringimenti di carreggiata disposti dal procuratore di Avellino che indaga sulla sicurezza dei viadotti.

“La situazione è divenuta insostenibile” dice D’Eramo “transitare lungo l’A14 è quasi una missione impossibile, come testimoniano le interminabili attese in coda e i numerosi malori che si sono verificati. Un quadro non degno di una società civile. È per questa ragione che presenterò immediatamente una interrogazione parlamentare per chiedere conto di cosa si sta facendo e di cosa si vuole fare per interrompere questo stillicidio.

Contemporaneamente, chiederò di aprire i caselli anziché costringere gli utenti a complesse e farraginose procedure per chiedere i rimborsi, tra l’altro limitati nella tempistica e assolutamente parziali e insufficienti. Una beffa, questa, che si aggiunge ai gravi danni provocati dai disservizi”.

Potrebbe piacerti anche