The news is by your side.

Domani in Comune a Pescara la presentazione della fase finale del Torneo delle Professioni e Associazioni

Pescara. Da gennaio fino a giugno, si sta svolgendo a Pescara il 4° “Torneo delle Professioni e Associazioni”, manifestazione calcistica ideata per creare empatia tra i professionisti del territorio, tenendo prioritario lo scopo di promuovere solidarietà e beneficenza.

La manifestazione gode del Patrocinio del Comune di Pescara che metterà a disposizione lo Stadio Adriatico-Cornacchia per la giornata finale. Le rappresentative iscritte all’iniziativa sono otto: Architetti, Avvocati, Giornalisti, Ingegneri, Medici e Odontoiatri, Commercialisti, Associazione Movimento Turismo del Vino Abruzzo e Consulenti del lavoro. Ciascuna rappresentativa è composta da circa 30 giocatori iscritti ai relativi ordini, più 3 fuoriquota.Gli incontri della fase preliminare, girone all’Italiana con sole partite di andata, si stanno disputando presso i campi del Centro Sportivo Vestina di Montesilvano.

La presentazione ufficiale della fase finale del torneo si terrà domani alle 11 nella sala consiliare del Comune di Pescara alla presenza di rappresentanti dell’Amministrazione, delle squadre partecipanti, dei Presidenti dei rispettivi Ordini Professionali della Provincia. Tra gli altri, interverranno Dr. Ezio Cerasi (Giornalista RAI e Presidente SGA) e il Dr Marchesani Evanio (Resp. medicina sport ASL di Pescara) sul tema ‘Lo sport, tra  benessere fisico e felice momento di aggregazione tra le varie attivita professionali’.

Potrebbe piacerti anche