The news is by your side.

Elezioni comunali Pescara, il M5S presenta il proprio programma in LIS. Alessandrini: abbattere barriere per città davvero inclusiva

Pescara. Il Movimento 5 stelle Pescara organizza un incontro con la comunità dei sordi per presentare il proprio programma elettorale in lingua LIS. Al centro tutti i temi che porteranno il M5S a costruire con i cittadini la Nuova Pescara, con un focus dedicato all’inclusione sociale.

Appuntamento domani alle 19 nella sede elettorale di Corso Vittorio Emanuele II, n.75 a Pescara. Interverranno: la candidata sindaco del M5S Pescara Erika Alessandrini e i candidati consiglieri al Comune di Pescara tra cui Sara Magistro interprete di Lingua dei Segni Italiana.

“Accessibilità, abbattimento delle barriere sociali, comunicative e architettoniche sono sempre state battaglie del MoVimento 5 Stelle – commenta la candidata sindaco del M5S Pescara Erika Alessandrini – il nostro programma dedica una particolare attenzione al sociale. Perché è responsabilità della politica rendere Pescara una città inclusiva”.

Potrebbe piacerti anche