The news is by your side.

Elezioni Europee, a Pescara l’Assemblea regionale di Forza Italia e la presentazione della candidata abruzzese al Parlamento Europeo Paola Di Salvatore

Pescara. Oltre 200 persone nella giornata di ieri per l’Assemblea regionale degli eletti e dei dirigenti di Forza Italia, nella sede di Palazzo Quadrifoglio a Pescara.

Alla presenza degli Onorevoli Pagano, Martino e Rotondi, di tutti i Consiglieri ed Assessori regionali, del candidato sindaco di Pescara Carlo Masci e degli amministratori locali abruzzesi, il partito si è riunito per far fronte comune in vista del voto europeo ed amministrativo in molti importanti comuni abruzzesi del 26 maggio.

E’ avvenuta, inoltre, la presentazione dell’Avv. Paola Di Salvatore, attuale Dirigente Servizio Cooperazione Territoriale IPA, Dirigente Servizio Europrogettazione, Augorità di Gestione del programma IPA Adriatic e unica candidata abruzzese del partito al Parlamento Europeo nella circoscrizione meridionale.

Nel corso dell’evento, si è avuta la chiamata del Presidente Silvio Berlusconi che, salutati tutti i presenti, ha voluto esprimere il suo personale augurio in vista della corsa elettorale a Paola Di Salvatore, per le Europee, e a Carlo Masci, per le amministrative su Pescara.

 

 

Potrebbe piacerti anche