The news is by your side.

Elezioni Europee: Mussolini ad Atessa e 100 delegati chietini alla manifestazione nazionale di Napoli

sdr

Chieti. Sarà Atessa ad aprire la campagna elettorale per le Europee di Fratelli d’Italia nella Provincia di Chieti. Giovedì 16 maggio, a partire dalle 18.30 presso il Teatro Comunale di Atessa, FDI incontrerà elettori e simpatizzanti presentando alcuni dei 18 candidati che compongono la lista per la nostra circoscrizione, in corsa il 26 maggio prossimo per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Si inizierà da Atessa alle 18.30 con Caio Giulio Cesare Mussolini, Mario Quaglieri e Margherita D’Urbano. Saranno presenti per l’occasione i dirigenti regionali e provinciali di FDI, e sarà presentato il nuovo coordinamento appena insediatosi ad Atessa, con il Portavoce Cittadino Maurizio Falcone. L’appuntamento che si terrà alle 18 nel Teatro “Di Iorio” della città di Atessa “suggella un lavoro cominciato settimane fa dal partito della Meloni in vista delle elezioni europee del 26 di maggio”, come dichiara lo stesso portavoce Maurizio Falcone.

Questa settimana registra inoltre l’appuntamento clou di tutta la campagna elettorale di FDI, con la Manifestazione Nazionale di Napoli. Aggiunge il Portavoce Provinciale Antonio Tavani: “Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni stanno facendo uno sforzo immenso per Napoli 2019 e FDI CHIETI premia questa passione con una partecipazione
straordinaria, saremo più di 100 dalla sola provincia di Chieti a raggiungere Napoli per testimoniare che da subito si può andare in Europa per cambiare tutto”.

Potrebbe piacerti anche