The news is by your side.

Emergenza Coronavirus, anche per la Cina Pescara è simbolo mondiale di perfetta efficienza nella gestione

Pescara. “In questi quaranta giorni drammatici, che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare, abbiamo fatto scelte immediate e definite nella convinzione che in certi momenti, quando ci sono in gioco le vite e il futuro delle persone, bisogna decidere senza indugiare. Molti Comuni hanno seguito i percorsi amministrativi da noi tracciati.

Abbiamo ricevuto apprezzamenti e critiche, come era naturale che succedesse. Vedere Pescara rappresentata, sui giornali e sulle televisioni nazionali e internazionali, da ultimo su quelli cinesi, come simbolo di efficienza nella gestione dell’emergenza ci ha riempito di orgoglio, anche se il dispiacere per quello che abbiamo vissuto ha coperto tutto con una patina di tristezza. Ma soprattutto ci ha fatto capire che con questo modo di agire, e con i sacrifici che tutti abbiamo fatto, la nostra città ha evitato guai peggiori.
Ora, però, dobbiamo guardare avanti, prepararci a riprendere il cammino con slancio e determinazione, il nostro futuro dobbiamo costruircelo insieme”: così il sindaco di Pescara Carlo Masci in una nota.

Potrebbe piacerti anche