The news is by your side.

Esce fuori strada con l'auto, muore sul colpo la madre. Figlia alla guida ricoverata in stato di shock

Pescara. Una donna di 85 anni Liviana Collalto, nata a Chieti, e residente ad Abbateggio, è morta la scorsa notte in un incidente stradale accaduto intorno all’una in contrada Colli di Scafa, dove, secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui si trovava la donna, con la figlia 59enne, che era alla guida, è uscita improvvisamente fuori strada. L’anziana è morta praticamente sul colpo, a causa delle lesioni riportate, mentre la figlia è rimasta ferita in modo serio, ed è stata ricoverata per un politrauma e in stato di shock all’ospedale di Pescara.
I medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Scafa, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi e per l’accertamento della dinamica dell’incidente.
Aggiornamenti
Migliorate in poche ore fortunatamente le condizioni della figlia di 59 anni che, dopo aver trascorso alcune ore in ospedale a Pescara, è stata dimessa. La salma della 85enne, dopo la ricognizione cadaverica, è stata consegnata ai familiari. Accertamenti curati dai carabinieri della locale stazione e della Compagnia di Popoli (Pescara), coordinati dal tenente Tonino Marinucci.

Potrebbe piacerti anche