The news is by your side.

Festa privata nonostante i divieti covid degenera in lite, scattano 3 sanzioni

Pescara. Nella notte appena trascorsa il personale della squadra volante della questura è intervenuta in Strada Raiale Vecchia dove veniva segnalato al 113 un festino privato in un appartamento sito al quinto piano di un palazzo, poi degenerato in una violenta lite.

L’immediato intervento del personale della questura ha evitato che la situazione potesse degenerare: gli agenti hanno constatato la presenza nell’appartamento di 3 persone non residenti, uno dei quali cittadino extracomunitario irregolare destinatario dell’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale, ed una donna di nazionalità polacca destinataria della misura di prevenzione del foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Pescara.

Il cittadino extracomunitario è stato denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore ai sensi dell’articolo 4 Testo Unico Immigrazione, mentre la donna è stata denunciata per inottemperanza al foglio di via. Tutti e tre gli ospiti non residenti nell’appartamento sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi della Normativa Covid.

 

Potrebbe piacerti anche