The news is by your side.

Funambolika, Gran Galà du Cirque a Pescara: tra acrobati e giocolieri le foto più belle della serata

Pescara. Emozioni vibranti a fior di pelle e teatro sold out per la serata del 12°Gran Galà du Cirque della manifestazione “Funambolika”, svoltasi il 5 luglio, in collaborazione con l’Ente Manifestazioni Pescaresi, nella splendida cornice del d’Annunzio di Pescara. Uno spicchio di luna, l’obelisco e un palcoscenico con artisti provenienti da tutto il mondo: la magia è servita.

Gli acrobati, originari dell’Ucraina, Russia, Italia, Gran Bretagna, Belgio, Francia, si sono esibiti in numeri che hanno lasciato senza fiato il pubblico presente, soprattutto i tanti bimbi accorsi per godersi lo spettacolo.

Semplici oggetti di tutti i giorni, come lampioni, valigie, mazze da golf, hanno conosciuto una nuova vita e sono divenuti protagonisti di esibizioni professionali, sketches accattivanti e scenette ilari.

Al simpatico Elastic, artista belga, è stata riservata la parte più “divertente” dello spettacolo: durante scenette comiche, tipiche e topiche, ha coinvolto tante persone della platea, che hanno mostrato di aver apprezzato tutte le performances, piene di armonia, grazia, forza, bellezza e… muscoli.

Tanti, tantissimi applausi per Olga Golubeva (Russia), i Togni Bros. (Italia/ Gran Bretagna, trionfatori di “Britain Got Talent”), Alberto Giorgi (vincitore del Mandrake d’Or di Parigi), il duo The Same (Russia), Francois Rochais (Francia, 4 volte nel Guinnes dei Primati), il duo Michael e Julia (Italia/Ucraina), Elastic (Belgio), White Gothik (Ucraina).

 

 

Potrebbe piacerti anche