4.5 C
Pescara
martedì, Dicembre 7, 2021

Gioielli I Love Abruzzo, domani la presentazione del ciondolo “Montepulciano d’Abruzzo”

Must read

Avezzano. Un nuovo ciondolo, un nuovo simbolo, una nuova pagina d’Abruzzo fissata per sempre in un’esclusiva realizzazione artigianale, frutto dell’arte e dell’esperienza del maestro orafo Giuliano Montaldi.

È tutto pronto per la presentazione del nuovo ciondolo della collezione I Love Abruzzo, che si terrà domani, 28 giugno, alle 18.30, a Bolognano, in provincia di Pescara.

Da sfondo all’evento, ci sarà la cantina Zaccagnini, una delle cantine più esclusive d’Abruzzo, dove il “Vino, arte dell’uomo” si è legato con l’anima, gli odori e i colori della natura delle colline pescaresi.

All’evento, che sarà possibile seguire sulla pagina Facebook I Love Abruzzo parteciperà anche lo chef Franco Franciosi, dell’Osteria Mammaròssa di Avezzano, che presenterà un esclusivo piatto della tradizione culinaria abruzzese, abbinato a una selezione di vini. Ingrediente speciale: un altro simbolo dell’Abruzzo, che già fa parte della collezione del maestro Montaldi, che racconta la storia della regione verde d’Europa.

Sarà poi possibile seguire interviste, presentazione e contenuti esclusivi anche su Marsicalive.it, Abruzzolive.it e sul canale Youtube MarsicaliveVideo.

#advertising

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img

Latest article